Quantcast
Jump to content
Προσοχή σε SCAM μηνύματα! Μας ενημέρωσαν ότι εστάλει μήνυμα στα Αγγλικά, για αλλαγή κωδικού πρόσβασης. Δεν έχουμε στείλει κάτι τέτοιο. Τα μηνύματά μας, πάντα είναι μεταφρασμένα στα Ελληνικά & περιέχουν το λογότυπό μας. ×
➔ Parents.org.gr
  • Από την διαχείριση / Admin news

    • κορίτσια το επίδομα γεννάς τα 2400 πάνε με εισοδηματικά κριτήρια; πχ εγώ κάνω χωριστή δήλωση από τον άντρα μ! εχω χαμηλό εισόδημα! εκείνος αντίθετα έχει πχ πάνω από 100000 ! το δικαιούμαι; πήρα το 1555 μου είπαν είναι ανεξάρτητο εισοδήματος αλλά νομίζω κάνουν λάθος γιατί εγώ διαβάζω αλλά στο ίντερνετ και ότι είναι μέχρι οικογενειακό εισόδημα 40000! με μπέρδεψαν 

Domande su Grecia e dei greci!


admin

Recommended Posts

Domande ancora senza risposta da parte di cittadini greci che si trovano in Grecia / sono stati in Grecia per qualche tempo, e riflette la loro visione dei greci e il loro modo di vivere.

Si può scrivere quello che volete, ma ricordate che ciò che scrivete verrà letto da parte della comunità greco

Le vostre opinioni saranno rispettati e riconosciuti.

Let it be humorous,

e non esitate a spiegare cosa vuoi dire.

Che cosa è per lo più importante per loro?

Cosa festività non si celebra più?

Che cosa sarebbe loro fastidio IL PIU '/ Che cosa odio?

Cosa si amano?

What did you hate più

Se si d cambiare una cosa in Grecia / Greci che cosa sarebbe?

Qual è stata la tua prima impressione della Grecia?

Qual è stata la cosa più difficile che ha dovuto affrontare, in Grecia?

Se avete altre idee su queste domande sentitevi liberi di aggiungere un po '.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 εβδομάδες μετά...

Διαφημίσεις

  • Απαντήσεις 51
  • Πρώτη δημ/ση
  • Τελευταία Απάντηση

Περισσότερες δημοσιεύσεις

Περισσότερες δημοσιεύσεις

  • 3 months later...

Διαφημίσεις

  • 3 εβδομάδες μετά...
  • 3 εβδομάδες μετά...
Ciao anche da me...greca vera sposata pero' con un italiano, anzi torinese!!!

Torino!

Vorrei tanto andarci...Non ci sono mai stata!

Come lo hai conosciuto tuo marito?

Mia madre (italiana) si e conosciuta con mio padre (greco)

quando mio padre e andato in Italia per studi... ;)

Noi (con mio marito -greco) siamo stati tantissime volte in Italia!

Adirittura siamo andati l estate scorsa a Roma,

insieme con la nostra figlia che aveva solo 2 anni!

Siamo andati piu che altro per la mia nonna :shock:

che voleva tanto vedere la sua bis-nipottina! :-P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

conosciuto in Grecia...vacanze estive...lui ha la nonna materna greca sposata con un italiano durante la guerra. Da allora sono sempre venuti in Grecia d'estate per le vacanze...e cosi ho conosciuto anch'io mio marito...si parla di 20 anni ormai!!! ci siamo conosciuti che avevamo 13-14 anni!!! adesso ne abbiamo 36-37 e nostra figlia 18 mesi!!!

Link to comment
Share on other sites

conosciuto in Grecia...vacanze estive...lui ha la nonna materna greca sposata con un italiano durante la guerra. Da allora sono sempre venuti in Grecia d'estate per le vacanze...e cosi ho conosciuto anch'io mio marito...si parla di 20 anni ormai!!! ci siamo conosciuti che avevamo 13-14 anni!!! adesso ne abbiamo 36-37 e nostra figlia 18 mesi!!!

che bello!!.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 εβδομάδες μετά...

Ciao a tutti! Ciao Sofia! Io sono greca, vivo in Grecia con mio marito ( Italiano) e abbiamo 2 figli di 5 e di 2 anni. Anche noi andiamo spesso in Italia per stare anche un po' con i parenti italiani, ma vi ho vissuto anche io prima di sposarmi. Non sono sicura di poter rispondere alle domande pero'! Ci vuole un greco "verace"! Un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites


Διαφημίσεις


  • 2 months later...
Iride siamo vicino, noi viviamo a Nea Filadelfia! E tu Giraffina? L'altre ragazze? ok, mou einai arketa dyskolo to italiko me mia xronia ellinoitaliko sto dimotiko kai mia xronia kapatou sta 20toso mou, aiutooooo!

Ciao Cristina! Ti capisco, ma parlando e utilizzando la lingua ti viene in mente tutto!!! Noi andiamo spesso a fare una passeggiata al Parco di Nea Filadelfia e al parco giochi enorme sulla Dekelias. Poi, siamo spesso all'Alsos Veikou. Io ho due figli, Francesco (5,5) e Nicola (2 anni). E voi ragazze?

Link to comment
Share on other sites


Διαφημίσεις


×
×
  • Δημιουργία νέου...