admin

Domande su Grecia e dei greci!

Recommended Posts

Buongiorno!!!! Io sono qui e altrove. Ieri mattina ho parlato con un italiano in Germania per dirmi dove trovare un negozio che stavo cercando. Non avro mai immaginato che mi sarebbe venuta in Germania per parlare italiano.

Voi come state?

Διαφημίσεις

Ciao Christinaki!!!!! Όταν τη βρεις στείλτη και σε μένα.

Io ho dimenticato tante, ma tante cose in itialiano che sento che non posso parlare piu.

Mi lavori? χαχαχα avanti di me sei la piu brava del mondo (γελάστε άφοβα, θα σας μάθω νέα ιταλικά εγώ!)

WN6Op3.png

Διαφημίσεις

Διαφημίσεις

Ciao tutti, anche io sono sposata con un calabrese. Non parlo italiano bene, sono un poccino pirga per studiare, ma devo imparare per parlare con la mia suacera prefesisca!:rolleyes:

Voi, di dove sete? Dove abitare?

ma devo imparare per parlare con la mia suacera prefesisca!:rolleyes:

Voi, di dove sete? Dove abitare?

Veramente Despoina?

Buena fortuna...spero che la tua suacera essere buona.

Sono Greca, io abito dalla Grecia.............anch io no posso parlere Italiano bene

Ciao tutte! Ma dove siete tutte?

La mia bambina e comode nella mia pancina. Avro una bambina ad Agosto. E lei? Come state? Dove abitate? Parlanno i vostri bambini grego e italiano bene?

Buongiorno a tutte e tutti.

Me to kalo na apoktisis to moraki sou (questo desiderio non so come dire in Italiano).

Allora, adesso io abitto in Stoccarda (Stuttgart) in Germania. Le mie figlie non parlano italiano.

Διαφημίσεις

Εγγραφείτε ή συνδεθείτε για να σχολιάσετε

Για να δημοσιεύσετε ένα σχόλιο θα χρειαστεί να είστε εγγεγραμμένο μέλος. Είναι δωρεάν.

Δημιουργήστε νέα εγγραφή

Κάντε εγγραφή να συμμετάσχετε στις συζητήσεις - είναι εύκολη και γρήγορη!

Δημιουργήστε νέα εγγραφή

Σύνδεση

Έχετε ήδη έναν λογαριασμό χρήστη; Συνδεθείτε εδώ.

Συνδεθείτε τώρα